Traduci nella tua lingua

venerdì, ottobre 09, 2015

Il ritorno di Saraim
Salve a tutti, dopo un lungo periodo di riassestamente rieccomi .... eh no ... il Mondo di Saraim non è un fuoco di paglia!
L'uncinetto, un po come una bacchetta magica, mi sta  aiutando a creare e colorare il Mondo intorno a me ..... dai centri, tovaglie, tovegliette etc .... sono passata a creare borse ... ed anche con un discretissimo successo.
Le mie prime invenzioni, timide ed incerte, sono piaciute, al punto che son volate via non appena finite, ed altre ne sono state richieste.
Il bello delle mie borse (o, almeno, quello che piace a me) è che le disegno io, interamete, dai moduli, ai colori e spesso sono pensate per uno specifico evento o per una specifica persona.
Niente di più bello per me ..... che non amo la massificazione e credo nella forza e potenza dell'individulità.
Seguire i propri sogni, ancorandoli fortemente alla realtà, non è un modo di dire nè utopia.
Sognare sempre, vivere il bello della vita, con un occhio attento e sempre vigile alla realtà, per poter rendere concreto e solido il nostro pensiero ..... creando il nostro mondo.
Ecco .... più o meno è quello che sto facendo!
Ma basta parole.
Vi mostro subito alcune mie creazioni, che già non sono più mie; le trovate nlla galleria fotografica.
Inoltre mi piacerebbe moltissimo creare qui una sezione per spiegare metodi di realizzazione e disegno.
Insomma il Mondo di Saraim si è assestato meglio e riapre a tutti le porte.
Sono felice di questo.
Bentrovati a tutti.
Saraim

Nessun commento:

Posta un commento