Traduci nella tua lingua

giovedì, marzo 26, 2015

A Roma

Buongiorno amici ed amiche.
mi trovo a Roma, da una mia splendida amica.
 
Con me il mio inseparabile Uncinetto ed il mio filato .... la magia continua by Saraim.
 
Mi perdo per queste strade immense e lastricate, brulicanti di gente affannata, preoccupata, immersa nelle proprie occupazioni o paciosamente intenta a guardare le vetrine.
 
Io cammino, semplicemente, lasciandomi trasportare dai suoni, dalle voci e dai profumi.
 
Ieri ha piovuto tutto il giorno; c'è stato un vento terribile.
 
Oggi non piove e non c'è vento, ma il tempo è triste ... speriamo che domani sia bello e che ci sia il sole, perché ho intenzione di andare il centro, in cerca di nuove emozioni. 
 
Ed intanto, continuo a tradurre me stessa usando le mie mani, il mio uncinetto ed il mio filato.
 
Un mondo di emozioni ...... il mondo di Saraim.
 
Con affetto per tutti voi
 
da Saraim.

Nessun commento:

Posta un commento